Alcuni interventi su edifici esistenti e nuove costruzioni.
Alcuni interventi su edifici esistenti e nuove costruzioni.
Interventi realizzati su costruzioni industriali esistenti, allo scopo di ottimizzare la fruibilità e produttività degli stessi. Le principali modifiche apportate riguardano aspetti strutturali, ampliamenti, modifiche a prospetti e divisioni interne, riqualificazioni energetiche, rifacimento coperture e refit totali degli immobili.
Edifici industriali realizzati su specifiche esigenze dei singoli clienti, sia con struttura in calcestruzzo prefabbricato che in acciaio.
Le opere pubbliche ad oggi realizzate spaziano dalla messa in sicurezza e modifica della viabilità stradale, all’adeguamento spazi scolastici, realizzazione nuovi parcheggi pubblici, adeguamenti sismici ed energetici di edifici esistenti, riqualifiche ambientali, naturalistiche ed altro ancora.
Progettazione e direzione lavori di opere strutturali ai sensi dell’NTC 2018, adeguamenti sismici di edifici esistenti anche con l’impiego di materiali compositi come il carbonio, messa in sicurezza edifici, opere di ingegneria naturalistica, ampliamenti, nuove costruzione e sopraelevazioni.
Opere di invarianza idraulica ai sensi del R.R. 07/2017 eseguite in vari ambiti civili, industriali e pubblici.